Re: Prodotti "anni 80" che non esistono più
| Autore |
Messaggio |
|
Sandman
|
Inviato: mar giu 02, 2009 10:33 am |
|
Iscritto il: sab mag 17, 2008 6:46 pm Messaggi: 492 Località: provincia di Bari
|
Ho notato che non vendono + quel giocattolo, la macchina del gelato...forse perchè sono aumentati i bambini obbesi!! 
_________________ chi sogna i soldi non sogna niente altro
|
|
| Top |
|
|
Fallettarules
|
Inviato: mar giu 02, 2009 1:03 pm |
|
Iscritto il: ven lug 28, 2006 10:03 am Messaggi: 1084 Località: Italy
|
Sandman ha scritto: Ho notato che non vendono + quel giocattolo, la macchina del gelato...forse perchè sono aumentati i bambini obbesi!!  O perchè gli ingredienti non erano a norma UE? 
_________________ Passami quel fac... no, non facs, quello è il plurale, io ne voglio uno solo! (Aldo Biscardi)
|
|
| Top |
|
|
Tubo catodico
|
Inviato: mar giu 02, 2009 1:32 pm |
|
Iscritto il: mer set 19, 2007 2:55 pm Messaggi: 334 Località: realmente iscritto il 22 giugno 2007 | 873 mess + quelli sopra
|
Fallettarules ha scritto: Sandman ha scritto: Ho notato che non vendono + quel giocattolo, la macchina del gelato...forse perchè sono aumentati i bambini obbesi!!  O perchè gli ingredienti non erano a norma UE?  qualche ragazzino si sarà ucciso di gelato ahahah
_________________ Corri a casa
in tutta fretta
c'è un BISCIONE
che ti aspetta
|
|
| Top |
|
|
silver79
|
Inviato: gio giu 11, 2009 1:31 pm |
|
Iscritto il: lun gen 05, 2009 11:05 am Messaggi: 430 Località: Italia,Lombardia,Lecco
|
|
La POP84,la nota marca d'abbigliamento.
_________________ Spot80,un piccolo rifugio dai terribili spot di telefonia mobile!
|
|
| Top |
|
|
Tubo catodico
|
Inviato: ven giu 12, 2009 9:22 pm |
|
Iscritto il: mer set 19, 2007 2:55 pm Messaggi: 334 Località: realmente iscritto il 22 giugno 2007 | 873 mess + quelli sopra
|
silver79 ha scritto: La POP84,la nota marca d'abbigliamento. vero! ho anche lo spot! "jeeeeeeeeeaaaannssssssss, elettricooo bluuuuu, pop 84, jeans & moda"
in tutta fretta
c'è un BISCIONE
che ti aspetta
|
|
| Top |
|
|
Sandman
|
Inviato: sab giu 13, 2009 11:21 am |
|
Iscritto il: sab mag 17, 2008 6:46 pm Messaggi: 492 Località: provincia di Bari
|
I formaggini Tigre esistono ancora?In TV non c'è + lo spot...! 
_________________ chi sogna i soldi non sogna niente altro
|
|
| Top |
|
|
_PuBbLi_85
|
Inviato: sab giu 13, 2009 3:22 pm |
|
Iscritto il: lun ott 16, 2006 6:55 pm Messaggi: 2675 Località: Firenze
|
Sandman ha scritto: I formaggini Tigre esistono ancora? Certo!Anche se hanno cambiato un pò la grafica...
_________________ Spot Preferito---> Penne Barilla (1986) Idoli anni '80---> Marco Columbro, I Ragazzi della Terza C Film preferito---> Ritorno al Futuro Telefilm preferiti---> Bayside School Balky & Larry-due perfetti americani Seinfeld
|
|
| Top |
|
|
Hypercat
|
Inviato: ven lug 23, 2010 11:40 pm |
|
|
|
I Pencil Pops sono del tutto scomparsi. Ve li ricordate? Erano dei lecca lecca a forma di fischietto (E funzionavano davvero) e come bastoncino avevano una matita colorata. Ai tempi ne facevo collezione, e le usavo anche, visto che potevo rimpiazzarle.
_________________ Heatcliff, Heatcliff, no one should terrify the neighbornhood...
|
|
| Top |
|
|
Biancaneve
|
Inviato: sab lug 24, 2010 7:17 am |
|
Iscritto il: mar nov 13, 2007 5:58 pm Messaggi: 1679 Località: Novara
|
Hypercat ha scritto: I Pencil Pops sono del tutto scomparsi. Ve li ricordate? Erano dei lecca lecca a forma di fischietto (E funzionavano davvero) e come bastoncino avevano una matita colorata. Ai tempi ne facevo collezione, e le usavo anche, visto che potevo rimpiazzarle. Anche a me piacevano!
_________________ Anni '80 + 1° metà degli anni '90 = ETA' DELL'ORO Il nuovo 1000nnio è... 1 DILUVIO UNIVERSALE!
|
|
| Top |
|
|
Tubo catodico
|
Inviato: lun lug 26, 2010 1:16 pm |
|
|
|
la cristallina non fanno piu, quella polvere che faceva fare le bolle all'acqua
in tutta fretta
c'è un BISCIONE
che ti aspetta
|
|
| Top |
|
|
Fallettarules
|
Inviato: lun lug 26, 2010 5:50 pm |
|
|
Tubo catodico ha scritto: la cristallina non fanno piu, quella polvere che faceva fare le bolle all'acqua Mah... io la vedo in tutti i supermercati... sono pressochè sparite invece le sue "cugine" Idrolitina e Frizzina, anche se facendo delle ricerche in rete ho visto che le producono ancora...
_________________ Passami quel fac... no, non facs, quello è il plurale, io ne voglio uno solo! (Aldo Biscardi)
|
|
| Top |
|
|
Biancaneve
|
Inviato: lun lug 26, 2010 7:59 pm |
|
Iscritto il: mar nov 13, 2007 5:58 pm Messaggi: 1679 Località: Novara
|
|
Non sono più in commercio: Bicioc Cacao e tavolette al latte Sprint Frollini di Nonna Papera Meren'Dan Danone Succo Billy
_________________ Anni '80 + 1° metà degli anni '90 = ETA' DELL'ORO Il nuovo 1000nnio è... 1 DILUVIO UNIVERSALE!
|
|
| Top |
|
|
Tubo catodico
|
Inviato: gio lug 29, 2010 1:46 pm |
|
|
Fallettarules ha scritto: Tubo catodico ha scritto: la cristallina non fanno piu, quella polvere che faceva fare le bolle all'acqua Mah... io la vedo in tutti i supermercati... sono pressochè sparite invece le sue "cugine" Idrolitina e Frizzina, anche se facendo delle ricerche in rete ho visto che le producono ancora... ad essere sincero non ci ho mai fatto caso, boh forse ho guardato distrattamente... avevo notato qualcosa di simile ma erano copie fatte da sottomarche
in tutta fretta
c'è un BISCIONE
che ti aspetta
|
|
| Top |
|
|
Hypercat
|
Inviato: lun ago 02, 2010 2:48 pm |
|
|
|
E' sparito anche il detersivo Ariel, che io vedevo un po' come il rivale del detersivo ACE.
_________________ Heatcliff, Heatcliff, no one should terrify the neighbornhood...
|
|
| Top |
|
|
Fallettarules
|
Inviato: lun ago 02, 2010 4:53 pm |
|
|
Hypercat ha scritto: E' sparito anche il detersivo Ariel, che io vedevo un po' come il rivale del detersivo ACE. Anche in questo caso non vorrei dire una castroneria, ma credo che anche questo venga ancora prodotto e venduto regolarmente.
|
|
| Top |
|